iOS 13.2.2 risolto bug applicazioni in background.

È stato rilasciato un aggiornamento per iPS e iPad OS della 13.2.2. Nella sezione dettagli è stato scritto che l'aggiornamento presenta miglioramenti per iPhone. Nello specifico:
• Risolve un problema che poteva causare la chiusura inattesa delle app quando venivano eseguite in background.
• Risolve un problema per cui iPhone poteva perdere temporaneamente la connessione ai servizi cellulare in seguito a una chiamata.
• Risolve un problema per cui i dati cellulare potevano risultare temporaneamente non disponibili.
• Risolve un problema per cui le risposte ai messaggi e-mail crittografati con S/MIME inviate tra account Exchange potevano risultare illeggibili.
• Risolve un problema per cui durante l’utilizzo del servizio Single Sign-On su Safari poteva venire visualizzata una richiesta di autenticazione.
• Risolve un problema che poteva causare l’interruzione del caricamento tramite Lightning usando accessori YubiKey.
Per installare l'aggiornamento 13.2.2, vai su impostazioni > generali > aggiornamento software, una volta che è stata accertata la presenza di aggiornamenti fai click su "scarica e installa" e poi su "installa ora".
N. B. per  effettuare l'aggiornamento è necessario avere almeno il 50% di batteria o il collegamento ad una sorgente di alimentazione.
Se l’update non compare subito, non preoccupatevi: non appare a tutti gli utenti immediatamente e potrebbe essere necessario attendere ancora un po’.
Se non riuscite a eseguire l’aggiornamento in modalità wireless, è possibile utilizzare iTunes per ottenere l’aggiornamento iOS più recente da Mac o PC con il dispositivo collegato via USB.
Aquilino Deborah

Commenti

Post popolari in questo blog

Come dare un senso ai colori per i non vedenti.

CINQUE ADDONS CHE NON PUOI NON AVERE NEL TUO NVDA! 😍

TeamTalk 5 Servers