CINQUE ADDONS CHE NON PUOI NON AVERE NEL TUO NVDA! 😍


CINQUE ADDONS CHE NON PUOI NON AVERE INSTALLATE NEL TUO NVDA 😍

In questa guida verranno elencate cinque applicazioni che non possono mancare nel tuo NVDA, che rendono l’utilizzo del computer molto più facile e veloce:

1. Speech History:

L’applicazione Speech history, fino a qualche tempo fa nota come “Clip copy”, ti permette di copiare ciò che la sintesi vocale ha detto per ultimo premendo il tasto F12, e ti permette di vedere gli ultimi 100 appunti copiati premendo shift F12.
Puoi scegliere quale versione scaricare, se beta o stabile, entrandoin questa pagina 

2. Emoticons per NVDA

Bhe che dire… è l’applicazione che ti permette innanzitutto di leggere le emoticons non solo come un grafico quando qualcuno ti manda un messaggio, ma anche di scriverne. Ti basta premere Insert + I, scrivere nella ricerca la parola chiave di una emoticon (ad esempio cuore) e ti escono tutte le emojy di quella categoria.

3. Eloquence

La vecchia voce di Jaws arriva anche su NVDA, permettendoti di leggere qualsiasi cosa con una voce 100% reattiva e d’alta qualità.
 +++ IMPORTANTE +++
Ricorda che questo è un link Dropbox, se dovessi avere problemi a scaricarlo contattami cliccando sulla voce contattami in fondo a questo articolo.

4. NVDA Remote, il miglior programma per fornire assistenza:

Esatto, da qui puoi fornire assistenza a coloro che ne hano bisogno, accedendo al loro computer tramite un host e una chiave stabilita o da voi o generata automaticamente.


5. Resource Monitor:

Questa app ti dà la possibilità di controllare la tua RAM, CPU, carica della batteria e tante altre funzioni importanti del tuo PC, tra cui anche la Built di Windows.

Da qui, clicchi e scarichi Resource Monitor! Entra!

Qualora dovessi avere avere problemi o perplessità, ti invito a Contattarmi tramite questo indirizzo e-mail. Rispondo in 24 / 48 ore.


Deborah Aquilino

Commenti

Post popolari in questo blog

Come dare un senso ai colori per i non vedenti.

Lancio di iOS 13.3 previsto per la prossima settimana